13 consigli di bellezza per risplendere giovane e attraente

Se stai cercando alcuni consigli e trucchi di bellezza semplici e facili per mantenersi più giovane ed affascinante, i seguenti consigli porteranno modi di vederti giovane ed attraente in tutti i momenti.

Il migliore colore

Il colore rosa è una buona maniera di sviare l’attenzione di problemi di pelle. Può diminuire l’impatto dell’acne e degli occhi gonfi e arrossati.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole possono fare in modo che lo sguardo sia più attraente e sicuro. Inoltre proteggono la vista dai raggi solari.

La migliore vitamina

consigli di bellezzaLo zinco è un minerale essenziale che è una delle chiavi per vedersi nel miglior modo possibile. È un antiossidante che aiuta a combattere le tossine dannose e i radicali liberi che danneggiano le cellule del corpo, che si trovano nell’inquinamento ambientale. Lo zinco è anche importante per la capacità del corpo per sanare i tagli. Per aumentare l’ingestione di zinco, si può prendere un integratore o mangiare alimenti, come il cioccolato nero, che sono naturalmente ricchi in zinco.

Usare sempre un balsamo per capelli

Affinché i capelli siano morbidi, lucidi e brillanti, è necessario lavarli con il balsamo. Trova quello più adatto ai tuoi capelli e usalo con regolarità.

Attenzione a certi prodotti!

Alcuni prodotti di bellezza per i capelli possono lasciare i tuoi follicoli aperti e possono causare alcuni problemi di pelle. Se lo fanno, puoi sperimentare irritazione estrema. Tieniti lontano anche dai prodotti che hanno un forte odore di zucchero o cera, perché anche questi possono dare luogo a irritazione che può essere difficile per dare sollievo.

Autostima y decisione

Migliorare il tuo aspetto inizia dalla tua maniera di pensare. In molti casi, la differenza tra un buon aspetto e uno non tanto buono è solo questione di educazione. Quando sai quello che devi fare per stare bene, è molto più facile di fare che questo succeda.

Risalta i tuoi occhi

Per far sì che i tuoi occhi si vedano più grandi, utilizza un effetto trucco a strati. Applica una base, poi metti un po’ di fondotinta e infine il fard. Per far risaltare gli occhi si colloca l’ombra agli angoli interni, così come lungo le sopracciglia. Usa una matita per delineare gli occhi. Puoi applicare il tuo eyeliner verso l’alto, se preferisci. Facendolo, farai sì che i tuoi occhi si vedano più grandi.

Metti in risalto le tue ciglia

Non dimenticarti le tue ciglia quando si tratta di bellezza. Se vuoi far sì che le tue ciglia si vedano bene, prova delle ciglia finte, che siano resistenti all’acqua. Molte marche di rimmel hanno una formula speciale per aumentare la lunghezza e la piega delle ciglia. La verità è che questi prodotti spesso finiscono per lasciare ciglia grumose, appiccicose. Come alternativa, prova una formula di allungamento resistente all’acqua. Questo aiuterà le tue ciglia a vedersi voluminose e curvate.

Cura il tuo trucco

Mantieni alcuni prodotti di bellezza in frigorifero. È un consiglio molto importante per l’estate. Se tieni ai tuoi prodotti di bellezza, come gli oli, tonici e lozioni per il volto, che sono facili da mettere, anche durante climi diversi. Mantenerli freschi favorirà anche la tua pelle un po’ di sollievo ad alte temperature.

Manicure

È molto facile rovinare la tua manicure se l’applicazione dello strato superiore permette che si formino bolle. Applica uno smalto trasparente con il tuo spazzolino per smalto da unghie per evitare di avere bolle di aria sotto lo strato superiore di smalto quando lo metti sulle unghie. Non darti lo smalto velocemente. Prenditi un po’ più di tempo, le unghie almeno avranno un aspetto più curato.

Un trucco per la notte

L’uso di vasellina nei piedi la notte fa meraviglie. Quando ti alzi la mattina, i tuoi piedi saranno incredibilmente morbidi. Comincia massaggiando i tuoi piedi tutte le sere prima di andare a dormire. Applica la vasellina e poi mettiti calzini grossi proprio prima di entrare nel letto.

Cura la tua pelle dal sole

I raggi UV possono danneggiare la tua pelle con la stessa facilità in estate e in inverno. È importante mantenere la pelle protetta e minimizzare il danno che può causare le rughe, macchie solari e cancro alla pelle. Cerca un prodotto che abbia buoni livelli di protezione solare per proteggere la tua pelle tutto il tempo.

Schiarisci i tuoi denti in maniera naturale

Puoi creare il tuo proprio collutorio nel paese usando una miscela di olio di menta e acqua purificata. Per ogni oncia di acqua, aggiungi una goccia di olio. Comincia con l’ebollizione dell’acqua, poi decanta l’olio in un recipiente di vetro resistente al calore. Poi aggiungi lentamente acqua bollente nel recipiente. Ora colloca un panno pulito sopra il recipiente che ha un tappo e chiudi bene. Questo ora si può utilizzare come collutorio.

Leave a Reply